sabato 19 maggio 2007

Estate, viaggi e Estathe....

Stamattina sveglia alle 9.30, mia madre come un fulmine, già pronta, mi dice che non c'è più latte in casa e quindi dobbiamo andare a fare colazione al pub, e non solo... Dobbiamo anche sbrigarci. Tutta questa insistenza fa venire fame anche a me, così il tempo di prepararmi e siamo già fuori, Maurizio sta sulla porta, era anche un po' che non si faceva vedere... Così ordiniamo due cappuccini, e due cornetti ( io quello con la cioccolata, ovvio...) e ci sediamo in attesa... Due chicchiere con Mau, il pub di ieri sera faceva schifo, il concerto di Vasco si avvicina sempre di più, e così anche il mio compleanno... eh già... bisogna iniziare a pensare cosa organizzare...
Finito il cappuccino, il cornetto e la bomba con la crema andiamo tutti a casa, e inizia lo studio.
Oggi è una giornata in cui riesco a studiare bene, senza troppe distrazioni e senza nessuno che mi nasconda il libro o che impicchi il mio temperino... Devo finire al più presto in ogni caso....
Ma l'estate e il caldo ormai sono già arrivati, ho voglia di andare al mare, di pensare alle ferie, di prendere il sole e di abbronzarmi come non mai! MARE MARE E ANCORA MARE.
E una bella bottiglia di estathe al limone...

Nessun commento: